Linea Diretta con Camibio

CAMIBIO è dotata di un'estesa rete di Call Center e Customer Service, tecnologicamente all'avanguardia, presidiata da personale altamente qualificato, organizzato in orari flessibili, pronto a fornire supporto professionale e risposte mirate in maniera efficace e puntuale.

Ogni struttura opera offrendo la massima disponibilità in ogni momento della giornata.

Con una sola telefonata al Numero unico è possibile ottenere una vasta gamma di informazioni: ogni segnalazione, infatti, viene gestita dal team del Call Center e immediatamente indirizzata al Customer Service dell'Unità di riferimento, semplificando al massimo le modalità di contatto.

Oltre a fornire un supporto di primo livello per la gestione del post-vendita, i Call Center sono a disposizione per tutto ciò che concerne il pre-vendita:

✅Integrazioni e modifica ordini;

✅Informazioni su offerte commerciali;

✅Consulenze tecnico-professionali in tempo reale, anche su aree specialistiche.

Il supporto di secondo livello per la gestione del post-vendita è invece responsabilità dei Customer Service, i cui operatori sono impegnati relativamente a:

✅Gestione di eventuali reclami inerenti il servizio di consegna;

✅Comunicazione di potenziali problematiche durante il percorso verso il Rivenditore;

✅Informazioni sui resi clienti;

✅Gestione dei relativi reclami;

✅Richieste di contatto con Responsabili di riferimento;

Per maggiori informazioni il Numero Regionale 0892-872-106 è attivo da lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Product added to compare.