Da questa pagina puoi controllare lo stato del tuo ordine, in ogni momento. Attraverso il codice di tracciabilitá che riceverai per email al momento della spedizione del pacchetto, sarà possibile infatti conoscerne lo stato ed il percorso. Se non hai ricevuto la mail controlla nello spam, perché a volte finisce lì. Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 4 giorni dalla spedizione da parte nostra (sabato e domenica esclusi) , consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.


Dove trovo il codice Tracking?

LOGIN: Effettua il login (nome utente / Password) ed entra nella tua area account (https://camibio.it/account)

STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI: Entra in questa sezione, individua l'ordine in questione e clicca su "Dettagli"

NUMERO DI TRACKING: Nella penultima tabella in basso, nell'ultima colonna a destra trovi una sequenza di caratteri e numeri. Quello è il codice Tracking.


Come traccio la spedizione?

Innanzitutto è necessario che copi digitalmente il numero di tracking. In alternativa puoi scriverlo su un foglio. A seconda del Corriere cui è stata affidata la spedizione devi aprire la relativa pagina di ricerca ed incollare o scrivere il codice di tracking:

1. SDA EXPRESS COURIER: Clicca qui

2. DHL EXPRESS: Clicca qui


ATTENZIONE: in caso di pagina di tracciamento vuota, con indicazioni mancanti o apparentemente errate non preoccuparti. In questi casi vuol dire che le informazioni non sono ancora disponibili sulla piattaforma dei Corrieri anche se la spedizione è già stata presa in carico. Camibio ha una logistica integrata velocissima e spesso gestiamo le nostre spedizioni ed informazioni più velocemente dei corrieri stessi.

Product added to compare.