Siero Viso Idratante
Cosa è:
Il siero idratante di GingerBio è una soluzione di puro acido ialuronico
Ideale per:
Idratare e levigare la pelle ed ottenere un marcato effetto illuminante.
Formato: 30 ml
Dall'unione di passione, idee, studio nasce GingerBio, una linea di cosmetici biologici e naturali certificati, in cui le materie prime, la ricerca e l'innovazione creano un connubio perfetto. Sviluppiamo cosmetici per chi come noi ama la natura e vuole utilizzare prodotti che siano puri sulla pelle. Le nostre formulazioni sono naturali e biologiche, quindi prive di componenti sintetiche, di origine animale e allergizzanti, perciò possono essere utilizzati anche dalle pelli più sensibili. Non solo, sviluppiamo cosmetici destinati a tutti, affinché ogni persona si senta inclusa. Siamo spinti dall'amore, dalla passione e dalla costante voglia di migliorarci e speriamo di avervi in questo nostro viaggio.
Mission
Nata dalla passione per la cosmetica bio e naturale, la nostra missione è semplice e chiara, noi di GingerBio, vogliamo offrire cosmetici performanti realizzati senza compromessi, puri ed efficaci sulla pelle. Le nostre linee non presentano PEG, Parabeni, Petrolati, Siliconi ed ogni realizzazione viene studiata, prodotta, testata in totale trasparenza al fine di garantire un'alta qualità al cliente. Non solo, questa è una linea creata per voi, con noi, affinché ogni persona si senta inclusa ed ascoltata, cercando di abbattare quelle barriere che implicano che solo le donne possano prendersi cura di stesse ed utilizzare i cosmetici. Ci impegniamo ad ascoltare le esigenze del cliente al fine di migliorarci con i vostri consigli e offrirvi la miglior esperienza possibile.
Ci sono 5 prodotti.
Cosa è:
Il siero idratante di GingerBio è una soluzione di puro acido ialuronico
Ideale per:
Idratare e levigare la pelle ed ottenere un marcato effetto illuminante.
Formato: 30 ml
Cosa è:
Una mousse detergente delicata come un vero toccasana per la pelle.
Ideale per:
Passaggio schiumogeno nella Doppia Detersione per rimuovere i residui dei burri, oli, del trucco ed il sebo in eccesso.
Formato: 150 ml
Cosa è:
Un tonicodelicato come una crema, aiuta a mantenere il corretto equilibrio idrolipidico della pelle ed ha proprietà sebo regolatrici, lenitive ed illuminanti.
Ideale per:
Ridimensionare i pori e migliorare l'aspetto delle rughe, rinforzare la barriera lipidica.
Formato: 200 ml
Cosa è:
Crema viso, adatta specialmente a pelli normali e miste, è indicata per idratare, ringiovanire la pelle e per riequilibrare l'eccessiva produzione di sebo.
Ideale per:
Base trucco, inoltre è utile anche in presenza di macchie cutanee.
Formato: 50 ml
Cosa è:
Una crema resca, leggera, che dona idratazione ed adattata a tutti i tipi di pelle.
Ideale per:
Un migliore assorbimento delle sostanze funzionali e come prodotto dopobarba.
Formato: 50 ml