https://camibio.it/offerte
Jonzac

Jonzac

Jonzac è una piccola città francese famosa per il suo centro termale frequentato ogni anno da migliaia di visitatori, riconosciuto anche a livello istituzionale per l'elevatissima qualità della sua acqua. L'acqua termale di Jonzac è rimasta pura ed incontaminata per più di 40.000 anni e sgorga ad alte temperature dalle profondità della Terra, ricchissima di oligoelementi. Quest'acqua termale ha un efficacia incredibile sulla pelle, permette alle cicatrici di attenuarsi ed in generale aiuta a migliorare la qualità della pelle a livello globale. Il team di Ricerca e Sviluppo del Laboratorio Léa Nature, il più importante a livello europeo insieme al laboratorio (Science et Nature) per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di innovativi cosmetici naturali certificati biologici) ha svolto per 5 anni numerosi test d’efficacia su modelli cellulari ed in applicazione diretta sulla pelle di un gruppo di volontarie ed i risultati sono innegabili: l’acqua termale di Jonzac è in grado di rigenerare le cellule della pelle. Il suo potere risiede negli elementi che la compongono. Quest'acqua termale infatti, è ricca ed equilibrata grazie a sali minerali come calcio, magnesio, manganese, zolfo e molti altri elementi solfurei, ed è è in grado di lavorare con le cellule per aiutarle ad attingere le proprie risorse e ad attivare il metabolismo di rinnovamento cellulare. Giorno dopo giorno le cellule si rigenerano e la qualità della pelle si trasforma.

Equilibrio perfetto tra pelle e acqua termale:

Tutti i cosmetici Jonzac sono formulati con acqua termale. Laboratoire Léa con questo brand offre une nuova generazione di trattamenti cosmetici, studiati per ogni tipo di pelle o problema cutaneo. Prodotti naturali formulati con l'intento di minimizzare i rischi di reazioni allergiche e quindi adatti anche alle pelli più sensibili. Le formulazioni sono attente e scrupolose, non utilizzano profumi nocivi, OGM, ingredienti petrolchimici o sintetici considerati potenzialmente dannosi e senza conservanti pericolosi. Il laboratorio Léa Nature ha depositato il brevetto F.P.D. (Formazione-Penetrazione-Diffusione) che corrisponde all’incapsulamento dell’acqua termale di Jonzac all’interno di un gel lamellare fosfolipidico che assicura la formazione di una “pellicola” sulla superficie della pelle, permettendo in questo modo all’acqua termale di penetrare più in profondità negli strati cutanei, preservandone l’integrità e permettendone una progressiva diffusione nel tessuto. Poichè la conservazione nei prodotti cosmetici ha un'importanza fondamentale, Léa Nature ha sviluppato inoltre un sistema unico che garantisce sicurezza, tolleranza ed allo stesso tempo conservazione. Complex Protect 3C è un brevetto che si fonde sull' alleanza inedita di tre conservanti che permette non solo un’eccellente tolleranza su soggetti con pelle sensibile e reattiva, ma anche assicurando allo stesso tempo un’elevata conservazione delle formule.

Jonzac offre: l'efficienza e la sensorialità dei cosmetici convenzionali; l'ipoallergenicità specifica per la cura dermo-cosmetica, sicurezza fornita dalla naturalezza e l'assenza di sostanze sospettate di essere nocive per la salute nelle sue formule.

Sottocategorie

Filtri attivi

Acqua Termale in Spray

Acqua Termale in Spray

Prezzo 8,11 €
Availability: Out of stock

Cosa è:
Acqua Termale delicata, mineralizzata e pura, proveniente dalle fonti di Jonzac, ottima per viso e corpo. Ricca di minerali, ha un effetto rigenerante, calmante e lenitivo. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili. Non contiene profumazioni e conservanti. Ideale dopo la quotidiana pulizia del viso oppure per fissare il make up.

A chi è destinato:
Tutti i tipi di pelle.

Formato: 300 ml

Product added to compare.